Tamashi propone superfici svestite da complessità e decorazioni, con fitte venature senza nodi.
È la soluzione capace di dar vita a un dinamismo fluido, elegante, estremamente moderno, e allo stesso tempo in grado di trasmettere calde suggestioni. Purezza formale, palette colori raffinata e sfumature naturali ci hanno permesso di oltrepassare il concetto tradizionale di effetto legno, per approdare a una nuova contemporaneità.
Tamashi si contraddistingue per uno sviluppo grafico pulito ed essenziale, in cui la semplicità delle forme é vettore di eleganza minimale e suggestiva. Lontano da ogni rusticismo, l’aspetto é un raffinato equilibrio tra posa uniforme e dinamismo visivo.
La palette colori ampia e raffinata, che spazia dai grigi fino alle tonalità più calde, si ispira alla purezza dei legni più essenziali, protagonisti delle tendenze di Interior design contemporanee, e arricchisce il legno con un'inedita trasversalità di usi.
Le numerose venature, fitte e parallele, combinate con l’assenza di nodi permettono di ottenere superfici continue e senza interruzioni, che evocano un'eleganza pura e senza esitazioni. La sensazione di ampiezza e fluidità é assecondata dalle forme regolari, variate grazie a sfumature e movimenti leggeri.
Nato dalla nostra accurata ricerca sugli equilibri grafici e cromatici, Tamashi si distingue dalle possibili alternative grazie al proprio carattere unico, riconoscibile, in grado di donare immediatamente un’eleganza semplice e potente agli ambienti.
Immune da eccessive complessità, Tamashi si completa con un decoro a intarsio moderno e irregolare, ideale tanto per l’uso a pavimento quanto per quello a rivestimento.