Tutta l’eleganza del marmo bianco in una gamma rinnovata
La nuova collezione, ancora più completa
La collezione Prestigio reinterpreta in gres porcellanato i marmi più nobili in chiave contemporanea: pregiate varietà provenienti dalle più rinomate cave italiane ed europee sono proposte in cinque declinazioni di bianco. Nuove grafiche, una selezione aggiornata di finiture e maxi formati amplificano le potenzialità progettuali della materia.
Statuario Apuano
Eleganza raffinata
Le delicate venature grigie sono la caratteristica distintiva di un materiale dall’estetica equilibrata ma mai scontata. Leggere nuvolature conferiscono profondità grafica e dinamismo al fondo bianco compatto.
Calacatta Oro
Sfarzo contemporaneo
La purezza del fondo bianco è enfatizzata da sottili venature dorate, in grado di trasmettere calore e sontuosità a ogni ambiente. Il tocco dorato abbinato alla maxi lastra garantisce un effetto scenografico di grande impatto.
Nuvolato
L’insospettabile leggerezza della materia
Ombreggiature grigie delicate e armoniose attraversano il fondo bianco neutro creando una superficie piena e allo stesso tempo impalpabile.
Arabescato
Effetto wow
Carattere scenografico e altamente decorativo per una superficie caratterizzata da un’alternanza di venature grigio scure, di diverso spessore, che si stagliano decise sul candore del fondo bianco.
Opera
La sobrietà del lusso
Venature policrome compongono una superficie dalla forte personalità, nella quale i potenziali contrasti si stemperano in una compostezza cromatica di grande equilibrio.
Esercizi di stile
Tre finiture disponibili per tutte le colorazioni: dal finishing opaco e materico all’effetto glossy più luminoso, la versatilità della gamma permette di individuare la cifra stilistica ideale per ogni spazio ed esigenza.
Eleganza luminosa: la finitura riflettente per eccellenza è capace di esaltare ogni superficie, illuminando le grafiche più decise e mettendo in risalto le sfumature più delicate.
Texture vellutata: l’estetica raffinata di questa finitura opaca ma leggermente riflettente si coniuga a una sensazione tattile di comfort e piacevolezza, infondendo un tocco di calore all’intero ambiente.
Suggestione contemporanea: il fascino intramontabile di un materiale senza tempo si rinnova grazie alla finitura opaca. Estetica e performance si fondono in una lastra liscia al tatto, ma resistente allo scivolamento, ideale per contesti commerciali e pubblici.
Libertà di espressione
L’introduzione di formati extra large al fianco di quelli standard – tutti disponibili nelle tre finiture – apre ulteriori prospettive e abbraccia ogni esigenza progettuale, coniugando impatto visivo e prestazioni tecniche.
Statuario Apuano
Calacatta Oro
Nuvolato
Arabescato
Opera
Il dinamismo del decoro
Con Dorico la nuova gamma si declina in forme sinuose grazie all’introduzione di una struttura decorativa tridimensionale. Il pattern ondulato dalla configurazione irregolare conferisce un movimento inedito alle superfici.
Leggere trame dorate impreziosiscono la superficie: il disegno astratto di Craquelè e quello geometrico di Mesh amplificano le potenzialità espressive della grande lastra.
Dorico: effetto tridimensionale disponibile nel formato 60x120/24"x48" in tutti i colori
Craquelé: crepe dorate disponibili nel formato 120x278/48"x110" Lucido in tutti i colori
Mesh: geometrie dorate disponibili nel formato 120x278/48"x110" Lucido in tutti i colori
Scala di colori
La nuova palette di bianchi della collezione Prestigio dialoga con una selezione di varianti colorate, per infiniti abbinamenti e utilizzi.
Botticino
L'eleganza discreta del beige
Impero
Il fascino intramontabile del grigio
Fior di Bosco
Texture equilibrata per una delle essenze più pregiate
Marfil
Nuance crema per un’estetica raffinata
Wings
Sfumature terrose e una texture ricca di contrasti
Marquinia
Sfondo nero e venatura bianca: un’icona senza tempo
Arcadia
Una nuance calda che si ispira alle tonalità della terra
Pulpis
L’intensità naturale del marrone