In assenza della storica vetrina del Cersaie, Ceramiche Refin ha scelto di presentare le novità di Settembre attraverso innovativi strumenti digitali web-based, pensati per offrire nuovi punti di contatto con il prodotto, capaci di sommarsi, potenziandoli, agli strumenti tradizionali. Due mini siti interattivi dedicati alle nuove collezioni saranno il punto di approdo della campagna social dei prossimi mesi, avvicinando così Refin al pubblico di consumatori e professionisti con un approccio originale per il settore, volto ad anticipare i nuovi strumenti di presentazione del futuro.
Nasce da un progetto di ricerca ispirato alle aree Mediterranee, alle loro atmosfere e tradizioni, e ai panorami costieri in cui i colori del sole e del mare si alternano a quelli della vegetazione e della terra.
Racchiude in sé l’espressione di molteplici materiali e territori incontrando così un gusto globale che la integra perfettamente nelle tendenze contemporanee dell’architettura e dell’interior design a livello internazionale. Scopri la collezione da un nuovo punto di vista »