Uno spettacolo cromatico unico che rimane impresso nello sguardo di chi ha la fortuna di visitarlo: è il Namib, uno dei deserti più antichi al mondo, l'ispirazione dietro alla nuova collezione di superfici che amplia la gamma Refin esplorando per la prima volta gradazioni avvolgenti e calde tonalità naturali. E come nei paesaggi più suggestivi, quelli in cui lo sguardo si perde, lo scenario apparentemente compatto lascia spazio a una ricchezza di dettagli e a un dinamismo sorprendente che si rivelano a uno sguardo più vicino.
Nuove nuance avvolgenti
Cromie calde come la sabbia del deserto e tonalità profonde come la terra compongono una scala cromatica in grado di accendere sensazioni di comfort e calore. Per portare la natura dentro casa.
Estetica contemporanea
I colori primordiali della natura offrono lo spunto per un materiale straordinariamente contemporaneo per prestazioni ed estetica, in grado di aggiungere un tocco di calore e accoglienza a un interior minimal e raffinato.
Questione di prospettiva
La superficie, solo apparentemente compatta, rivela sfumature e variazioni cromatiche che sublimano la varietà della natura. Movimento e profondità emergono grazie alla ricchezza di dettagli e all’estetica articolata della grana.
Suggestione materica
La nuova finitura Matt-Pro coniuga resa estetica e innovazione tecnologica: la superficie rinnovata trasmette al tatto una sensazione di comfort e garantisce un’elevata resistenza allo scivolamento. Il binomio bellezza e funzionalità si rinnova anche grazie alla facilità di pulizia.
Sei sfumature di deserto
La varietà cromatica della natura si traduce in una palette di colori che spazia dall'avorio raffinato della sabbia al calore intenso delle dune.
Il decoro tridimensionale e la tonalità azzurro intenso evocano la profondità senza fine di un cielo estivo.
Oasis
Un pattern ondulato che richiama la morfologia irregolare e le variazioni cromatiche delle dune di sabbia, regine incontrastate di un paesaggio mai uguale a se stesso.
Illusion
Astrazione protagonista di questa trama geometrica, che declina le tonalità terrosedel deserto in un pattern multiforme.