Ricerca accurata, approfondimento, implementazione: queste le chiavi del percorso che Ceramiche Refin sta tracciando all’interno di un ritrovato gusto per i materiali naturali.
Pietre e marmi emergono fortemente e diffusamente come un nuovo classico, anche se in versione attualizzata: un linguaggio che parla di armonie, sfumature, texture raffinate, dettagli di pregio.
Superfici dall’aspetto sofisticato che necessitano di capacità produttive all’avanguardia, per le quali però un approccio esclusivamente tecnologico – seppur di massimo livello e capace di esprimere efficacemente venature, contrasti e nuance – non può essere forse esauriente. Il differenziale innovativo e la peculiarità delle collezioni in gres porcellanato effetto marmo e pietra si fondano altresì su un lavoro sistematico di esplorazione e verifica, con l’obiettivo di monitorare territori, scoprire cave, riabilitare lavorazioni: un costante impegno fatto di competenze trasversali, che ha consentito all’azienda di raccogliere e fare proprie una varietà di referenze tra le più esclusive.
L’offerta di Ceramiche Refin di Piastrelle effetto Marmo Scopri di Più
L’offerta di Ceramiche Refin di Piastrelle effetto Pietra Scopri di Più