Sistema autoposante a secco per interni
SET-IN è composto da una lastra in grès porcellanato Refin a cui vengono applicati un rivestimento inferiore in sughero dello spessore di 2 mm ed una finitura perimetrale antiurto in ABS di spessore 0,6 mm.
Il rivestimento inferiore è realizzato con uno strato in sughero. Il rivestimento garantisce un’importante funzione antipattinamento e favorisce l’isolamento acustico. SET-IN è ignifugo e resiste ai detergenti e agli agenti chimici.
La finitura perimetrale in ABS svolge un’importante funzione anti-urto, abbassando la frizione perimetrale tra le lastre adiacenti e favorendo il sollevamento delle lastre una volta posato il pavimento.
SET-IN si posa direttamente su superfici pre-esistenti, industriali, residenziali o di tipo sopraelevato. Non richiede l’utilizzo di collanti e stucchi, rendendo la posa facile e veloce e riducendo i costi di posa. La pavimentazione è subito calpestabile e può essere rimossa e riutilizzata in qualsiasi momento.
SET-IN è la soluzione ideale per rinnovare la pavimentazione di un ambiente senza intaccare la superficie pre-esistente, come può accadere nel caso di ristrutturazione di negozi, locali in affitto o edifici storici.
VANTAGGI
- Facile da posare senza colle e stucchi
- Riduce i tempi e i costi di posa
- Subito calpestabile
- Non danneggia la pavimentazione pre-esistente
- Removibile e riutilizzabile
- Ignifugo, resistente a muffe, detergenti e agenti chimici
- Disponibile per tutte le collezioni Refin nei formati 30×60, 60×60, 75×75, 45×90, 90×90, 60×120.