Siamo entusiasti di dare il benvenuto a tutti i visitatori sul nostro stand al Georgia World Congress Center di Atlanta, GA, dove la fiera Coverings ha appena aperto i battenti oggi. Quest’anno, portiamo con noi l’eccellenza della ceramica italiana, con un tocco di innovazione e stile unico che solo Ceramiche Refin può offrire.
La collezione Cera, già di successo allo scorso Cersaie, espande la sua gamma con l’aggiunta della nuova finitura Matt-Pro. Ma non finisce qui, infatti, Cera si evolve grazie alla nostra continua sperimentazione, da cui nasce Scaglie. Cera Scaglie è l’esito di un approccio totalmente manuale: alla cera appena colata abbiamo aggiunto frammenti di cera solida, che affondano nel materiale liquido fermandosi a livelli diversi e risultando quindi più nitidi o più sfocati. Questa variazione dà vita a un affascinante intreccio di percezioni, in cui il dialogo con lo sfondo genera un’opera grafica sempre inedita e singolare.
In anteprima mondiale, vi presentiamo la collezione Beat, ispirata all’universo minerale. Questa linea unisce tracce naturali e segni grafici su una base equilibrata, attraverso sofisticati passaggi cromatici. Con cinque tonalità e quattro formati, Beat offre versatilità in ogni progetto. I dettagli tridimensionali dei sassolini e i chiaroscuri delicati conferiscono profondità e realismo alle superfici, rendendola la scelta ideale per estetica, funzionalità e durabilità negli interni.
Inoltre, non perdetevi le nostre ultime collezioni che hanno catturato l’interesse del pubblico europeo alla scorsa edizione di Cersaie: Namib, Tamashi, Coquille, Halo e le nuove lastre Prestigio, ispirate ai più raffinati marmi bianchi. Ogni linea racchiude l’essenza della nostra passione per l’artigianalità, la natura, il design e la tecnologia, offrendo soluzioni uniche per ogni progetto.
Vi invitiamo calorosamente a visitare il nostro stand al Hall B – Booth #3135 e a scoprire di persona le nostre ultime collezioni. Siamo qui per tutta la durata della fiera, pronti a rispondere alle vostre domande e a mostrarvi le nostre eccitanti novità. Non perdete l’opportunità di essere i primi ad esplorare le tendenze più recenti nel mondo della ceramica!