La ceramica è una scelta sicura, è un materiale naturale, sicuro e adatto per ogni ambiente
Perché scegliere la ceramica?
Perché è un materiale del tutto naturale, sicuro e ideale per la posa in ogni ambiente e superficie, non rilascia sostanze nocive, è sostenibile, non brucia, è riciclabile e resistente, si posa facilmente e dura a lungo. La ceramica inoltre è bella e frutto di una ricerca di design che raggiunge l’eccellenza nel Made in Italy.
Se stai cercando il materiale per i pavimenti e i rivestimenti della tua casa, la ceramica è la scelta giusta.
È anallergica, inodore e non trattiene né lo sporco né i batteri. Può essere utilizzata in ogni ambiente perché è versatile e disponibile tantissimi formati. Un pavimento in ceramica è facile da posare e dura nel tempo: non si deforma, resiste al gelo e agli agenti chimici più aggressivi. Non brucia e non contiene plastica, quindi è compatibile con l’ecosistema.
E’ sicura
La ceramica è un materiale sicuro, che viene dalla terra, quindi naturale, non contiene plastica ed è completamente riciclabile.
E’ igienica
La ceramica è uno dei materiali più igienici, non fa odore, si pulisce facilmente con tutti i prodotti per la pulizia della casa.
Dura a lungo
La ceramica è un materiale duraturo, inalterabile, si pulisce facilmente ed è sempre come nuovo anche col passare del tempo.
Non brucia
In caso di incendio, la ceramica non rilascia sostanze nocive, né per l’uomo né per l’ambiente, perché non brucia.
E’ resistente
La ceramica è un materiale forte perché non si deforma, non gela e resiste ai detergenti chimici più aggressivi.
E’ versatile
La ceramica – con la sua infinita varietà di formati e superfici – è adatta per ogni ambiente, ideale per pavimenti e pareti, per piani di lavoro e tavoli.
E’ stabile
Un pavimento in ceramica è pratico e stabile e si posa facilmente nei negozi, nei ristoranti, negli uffici e in ogni tipo di locale.
Rispetta l’ambiente
La ceramica è un materiale sostenibile che rispetta l’ambiente e la salute perché è prodotta in conformità con tutte le normative europee.