Piastrelle Italiane
Interpretiamo il “Made in Italy” non come una mera questione di stile, ma come un modello produttivo che coniuga l’espressività derivante dalla nostra storia e dalla nostra cultura con l’etica del lavoro che contraddistingue la tradizione manifatturiera italiana. Per questa ragione abbiamo sottoscritto il codice etico sul Made in Italy redatto dal Consiglio direttivo di Confindustria Ceramica, impegnandoci a dichiarare con trasparenza l’origine dei nostri prodotti.
Innovazione e creatività
La capacità produttiva di Ceramiche Refin supera gli 8 milioni di mq l’anno ed è supportata da impianti all’avanguardia per la realizzazione delle grafiche e delle attività di post-lavorazione e da un laboratorio costantemente impegnato nella ricerca di nuove soluzioni tecnologiche ed estetiche.
Tutte le fasi del processo produttivo per il nostro gres porcellanato sono sottoposte a rigorose procedure di Controllo Qualità e gli eccellenti standard qualitativi dei nostri prodotti sono attestati dalle più prestigiose certificazione internazionali.